Guardia medica turistica nelle coste oristanesi dal 15 luglio al 31 agosto
A Torre Grande il servizio attivo negli uffici in piazza della Torre tutti i giorni dalle 8 alle 20
Data:
10 luglio 2020
Da mercoledì 15 luglio fino a lunedì 31 agosto la Ats-Assl Oristano attiverà la Guardia medica turistica in tre delle località balneari di maggiore afflusso: Torre Grande, Putzu Idu e Santa Caterina di Pittinuri. Negli ambulatori, attivi tutti i giorni dalle 8 alle 20, sarà garantita l’assistenza sanitaria di base ai non residenti, in particolare turisti e lavoratori stagionali.
Questi i recapiti delle sedi di Guardia medica turistica in provincia di Oristano
Torre Grande (Oristano)
Piazza della Torre, n. 26
tel. 348.6689144
Putzu Idu (San Vero Milis)
presso istituto Evaristiani (via Evaristo Madeddu)
tel. 345.6619173
Santa Caterina di Pittinuri (Cuglieri)
presso scuole elementari
tel. 340.2700346
Le prestazioni saranno a pagamento, secondo il tariffario stabilito dalla Regione Sardegna che prevede una tariffa di 16 euro per le visite ambulatoriali, di 30 euro per quelle domiciliari e di 8 euro per la ripetizione di prescrizione medica, misurazione della pressione, ciclo di medicazioni e terapie iniettive.
li assistiti non residenti in Sardegna dovranno pagare l'importo relativo alla prestazione erogata ma se esenti, nel caso in cui sia previsto dalla normativa della Regione di appartenenza, potranno richiedere il rimborso alla propria Assl di appartenenza. I cittadini residenti in Sardegna che appartengono alle categorie riconosciute esenti non dovranno invece compartecipare al costo del servizio, ma autocertificare il proprio stato nel modulo consegnato dal medico del punto guardia.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:35
Contenuti correlati
Novità
- Torre Grande - Passerelle e sedie job per una spiaggia aperta a tutti
- Sartiglia – Il Prefetto Stelo: “Segnale di ripartenza all’insegna dell’entusiasmo e della responsabilità”
- Il programma della Sartiglia. Il Sindaco Lutzu: appello al senso di responsabilità
- Epifania - Il 5 e 6 gennaio in piazza Eleonora dolci in regalo per tutti i bambini
- Covid - A Oristano annullata la festa di Capodanno
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette