Guardia medica turistica - Domande alla ASL entro il 3 giugno
Il servizio di assistenza sanitaria per i non residenti attivo a luglio e agosto a Torregrande, Putzu Idu e Santa Caterina
Data:
17 maggio 2017
L’Ats-Assl di Oristano, come previsto dalle direttive dell’assessorato regionale della Sanità, intende attivare per i mesi di luglio e agosto 2017 il servizio di assistenza sanitaria dedicato ai non residenti, nelle località turistiche di Torregrande, Putzu Idu e Santa Caterina di Pittinurri.
I medici interessati a prestare tale servizio dovranno presentare domanda all’Ufficio protocollo dell’Ats-Assl di Oristano (via Carducci, 35 – 09170 Oristano) o all’indirizzo di posta elettronica certificata (protocollo@pec.asloristano.it) entro e non oltre il 3 giugno 2017. Farà fede la data del timbro aziendale di posta in ingresso.
La domanda, corredata di marca da bollo da € 16.00 e della fotocopia del documento d’identità, dovrà essere presentata seguendo il modello pubblicato sul sito internet dell’Assl di Oristano (www.asloristano.it > modulistica > guardie mediche e turistiche > modulo domanda graduatoria aziendale per guardia turistica 2017) sotto forma di autocertificazione, debitamente compilata in modo leggibile, con indicazione di ogni elemento utile per l’inserimento nella graduatoria per l’attribuzione degli incarichi, la data e l’ordine professionale al quale si è iscritti.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- PLUS - Graduatoria definitiva dei corsi di formazione
- Pubblicate le graduatorie delle selezioni del servizio civile universale
- Orti urbani - Bando per 38 lotti in via Anglona, domande entro l'8 aprile
- Covid - 1807 casi in Sardegna, 42 a Oristano con 28 guarigioni
- Covid - 1696 casi in Sardegna, 39 a Oristano con 22 guarigioni
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Entro il 31 luglio le domande di iscrizione negli albi dei Giudici popolari di Corte d'assise e di Corte d'assise d'appello
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette