Fino al 31 Ottobre la consegna delle buste per la raccolta differenziata

La consegna dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 in piazza Eleonora. On line il calendario di distribuzione nelle frazioni

Data:
03 ottobre 2014

Per soddisfare le numerose richieste dei cittadini, la distribuzione alle utenze domestiche delle buste per la raccolta differenziata e del mastello del secco proseguirà fino al 31 Ottobre nei locali della biglietteria della Fondazione Sa Sartiglia in piazza Eleonora.

Lo sportello aprirà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.

Nelle frazioni la distribuzione, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, secondo il seguente calendario:

  • Donigala, dal 6 al 10 ottobre
  • Massama, dal 13 al 17 ottobre
  • Silì, dal 20 al 24 ottobre
  • Nuraxinieddu, dal 27 al 31 ottobre

La consegna, a cura dell’Assessorato al Decoro urbano del Comune di Oristano e della ditta Ecologica che gestisce il servizio di igiene urbana, prevede la fornitura per 6 mesi di un kit composto dalle buste per l’umido, la plastica, il secco indifferenziato e un mastello per il secco residuo che dovrà essere utilizzato a fine anno, a seguito dell’avvio del servizio di raccolta solo settimanale che riguarderà solamente le utenze domestiche e piccole non domestiche.

Il ritiro può essere effettuato dal titolare dell’utenza e/o da un’altra persona che, all’atto del ritiro deve compilare un’autocertificazione e presentare una copia del proprio documento di identità.

Nel caso in cui una persona avesse ritirato più contenitori (per sé o per altri) e avesse il dubbio di aver confuso i contenitori (che sono nominali) può inviare una mail all’indirizzo le4r@comune.oristano.it specificando nome e cognome dell’intestatario dell’utenza, via dell’utenza, numero del bidone a disposizione (n. di 5 cifre sul fronte) ed eventualmente un numero telefonico.

 

 

Fino al 31 Ottobre la consegna delle buste per la raccolta differenziata
Fino al 31 Ottobre la consegna delle buste per la raccolta differenziata  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33