Elio e le Storie Tese e Salmo a Mondo Ichnusa
Per la settima edizione del festival, a Torre Grande ci saranno Elio e le Storie tese, Gorillaz Sound System Dj Set, Mondo Marcio (25 Luglio) e Salmo (26 Luglio)
Data:
31 maggio 2014
Elio e le Storie tese, Gorillaz Sound System Dj Set, Mondo Marcio (25 Luglio) e Salmo (26 Luglio), sono i protagonisti della settima edizione di Mondo Ichnusa, il più grande festival musicale dell’estate sarda.
Un cast che si va delineando e che promette di rendere Mondo Ichnusa 2014 uno dei festival più importanti del nostro Paese. Un cartellone unico per far ballare in riva al mare gli appassionati di musica rock, hip hop ed elettronica in modo gratuito e in compagnia di Birra Ichnusa.
Come location, è confermata anche per il 2014 la Marina di Torre Grande (Oristano) che, grazie alla sua posizione strategica e centrale, ha visto già lo scorso anno la partecipazione di oltre 75.000 persone.
Le luci si accendono venerdì 25 luglio, serata che, al momento, conferma il live del rapper Salmo che, con le sue rime provocatorie, porta sul palco la sua anima underground.
La musica prosegue sabato 26 luglio con l’ironia e la genialità di Elio e le Storie Stese, una delle band da sempre più note e amate in Italia, l’hip hop di Mondo Marcio e il dj set dei Gorillaz Sound System Dj Set.
Non mancherà il talento delle band emergenti sarde che, nel segno della tradizione isolana, anticiperanno le esibizioni degli headliners invadendo con le loro note il Golfo di Oristano fin dal tramonto. Ad aprire Mondo Ichnusa 2014 saranno così i Break-j & Barrancrew, band nata a Banari (Sassari) che, venerdì 25 luglio, farà saltare tutto il pubblico a ritmo di musica reggae.
Gli altri artisti locali che avranno la grandissima opportunità di esibirsi sul palco di Torre Grande saranno i sei vincitori dell’”Ichnusa Music Contest”, il concorso lanciato da Ichnusa e realizzato in partnership con Rock TV e HIP HOP TV per scoprire e valorizzare i talenti emergenti dell’isola (www.ichnusamusicontest.it).
Appuntamento con Mondo Ichnusa, dunque, venerdì 25 e sabato 26 luglio a Marina di Torregrande (Oristano) con il festival musicale più atteso dell’estate sarda!
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:33
Contenuti correlati
Novità
- Carnevale - A Oristano il secondo atto con la Sartigliedda dei bambini
- Sartiglia – Il Prefetto Stelo: “Segnale di ripartenza all’insegna dell’entusiasmo e della responsabilità”
- Il programma della Sartiglia. Il Sindaco Lutzu: appello al senso di responsabilità
- Epifania - Il 5 e 6 gennaio in piazza Eleonora dolci in regalo per tutti i bambini
- Covid - A Oristano annullata la festa di Capodanno
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette