Covid - Vaccinazioni negli ambulatori ASL di via Carducci
Le vaccinazioni dal 31 maggio saranno effettuate negli ambulatori di Igiene e sanità pubblica della Asl di Oristano in via Carducci, 35
Data:
30 maggio 2022
Vaccinazioni anti-Covid da domani in via Carducci a Oristano
ORISTANO, 30 MAGGIO 2022 – Da domani, martedì 31 maggio, le vaccinazioni anti-Covid saranno effettuate negli ambulatori di Igiene e sanità pubblica della sede Asl di Oristano (via Carducci, 35 – 1° piano) e si svolgeranno ogni martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Sarà possibile accedere al servizio senza prenotazione, muniti esclusivamente di tessera sanitaria. L’invito ad avviare o a completare il ciclo vaccinale è rivolto in particolare a soggetti con marcata compromissione del sistema immunitario, ultrasessantenni con elevata fragilità ed ultraottantenni.
L’hub vaccinale di Sa Rodia, ospitato nel nuovo Palazzetto dello Sport, è chiuso da venerdì 27 maggio.
Ultimo aggiornamento
30/05/2022, 17:52
Contenuti correlati
Novità
- Ospedale San Martino di Oristano, chiude il gazebo per i tamponi
- Tamponi anti-Covid, cambiano gli orari al San Martino
- Covid - Per i tamponi nuovi orari e modalità d’accesso al San Martino
- Vaccinazioni Covid e anti-influenzali il martedì e il giovedì
- Vaccini Covid - Via alla terza dose per i bambini dai 5 agli 11 anni