Consorzio UNO - A Oristano riprendono le attività universitarie in presenza
Dal 24 giugno riprendono attività in presenza con lo svolgimento degli esami scritti del corso di laurea in Tecnologie Viticole Enologiche Alimentari
Data:
19 giugno 2020
Dopo la forzata chiusura avvenuta ai primi del mese di marzo della sede universitaria oristanese a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19, dalla settimana prossima, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste dalle disposizioni normative tese al contrasto della pandemia, ripartono alcune attività in presenza al Chiostro del Carmine.
Oltre al servizio di prestito e restituzione dei testi della biblioteca, già attivo da qualche settimana, dal 24 giugno riprendono altre attività in presenza con lo svolgimento al Chiostro del Carmine di alcuni esami scritti del corso di laurea in Tecnologie Viticole Enologiche Alimentari.
Il 7 e 8 luglio sono previste, sempre in presenza, le prove orali del concorso per l'abilitazione all'esercizio della professione di Guida Ambientale-Escursionistica, la cui organizzazione è stata affidata dall'Assessorato Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio al Consorzio UNO.
Nel mese di luglio si prevede la possibilità di intensificare progressivamente, e sempre nel rispetto delle attuali disposizioni anti-Covid, le attività universitarie in presenza nella sede di Via Carmine.
Nel corso di questi mesi di lockdown il Consorzio UNO, in modalità smartworking, ha garantito il supporto quotidiano a studenti e docenti impegnati nelle attività didattiche e nelle pratiche amministrative a distanza.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:35
Contenuti correlati
Novità
- Il guasto alla Scuola media Grazia Deledda. Attesi a giorni i pezzi di ricambio per la riparazione
- Festa degli alberi - Studenti protagonisti allo Spazio giovani. Messe a dimora 80 piante
- Educambiente - Premiati gli studenti della scuola di via Diaz: una giornata speciale con i giocatori del Cagliari
- Oristano palestra a cielo aperto - Al Centro Figc di Sa Rodia la festa finale del 24 maggio 2024
- Settimana nazionale della celiachia - Nelle scuole di Oristano un menù senza glutine