Comune di Oristano - Modalità di contatto degli uffici

I cittadini possono rivolgersi agli uffici comunali telefonicamente o via mail

Data:
18 maggio 2020

Gli uffici comunali sono chiusi al pubblico fino alla data del 31.07.2020 o fino ad altra data prevista da eventuale Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

I servizi sono comunque assicurati tramite contatti telefonici, via mail o su appuntamento.

Sono aperti al pubblico i seguenti uffici per attività indifferibili che richiedono necessariamente la presenza sul luogo di lavoro:

a. Uffici e attività della Polizia Locale
b. Uffici e attività del protocollo generale dell’Ente
c. Uffici e attività dei Servizi Sociali esclusivamente su appuntamento
d. Uffici e attività dell’Anagrafe e Stato Civile esclusivamente su appuntamento

- Apertura al pubblico dell’Archivio Storico Comunale a decorrere dal 18 maggio 2020 esclusivamente su appuntamento.

- Apertura al pubblico della Biblioteca Comunale di Oristano a decorrere dal 20 maggio 2020 limitatamente al servizio di prestito librario ed esclusivamente su appuntamento.

- Apertura al pubblico delle Biblioteche comunali decentrate a decorrere dal 1 giugno 2020 esclusivamente su appuntamento.

- Apertura al pubblico degli uffici in Staff del Sindaco (Gabinetto e Segreteria del Sindaco e Ufficio Stampa) a decorrere dal 1 giugno 2020 esclusivamente su appuntamento.

Gli altri uffici comunali potranno essere contattati dagli utenti sia in via telematica (mail presenti sul sito istituzionale dell’Ente sia telefonicamente dal lunedì al venerdì con gli orari e ai numeri telefonici indicati nell’apposito avviso pubblico.

Gli utenti che accederanno agli uffici comunali dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina.

Questi i principali numeri telefonici dei servizi comunali, attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:

  • SPORTELLO INFORMATIVO COVID-19: 0783/791759 (da lunedì al sabato dalle 8 alle 20)
  • CENTRALINO: 0783/7911-791308
  • PROTOCOLLO GENERALE: 0783/791339

  • CIMITERO: 0783/791261

  • STATO CIVILE: 0783/791454-451-459-457

  • ANAGRAFE: 0783/791450-462-458

  • SERVIZI SOCIALI: 0783/791240

  • ASSISTENTI SOCIALI: 0783/791219-485-208-288-204

  • PLUS: 0783/791230

  • UFFICIO TRIBUTI: 0783/791557

  • SUAPE: 0783/791356

  • EDILIZIA PRIVATA: 0783/791624-613

  • UFFICIO AMBIENTE: 0783/791616

  • PROVVEDITORATO: 0783/791268-277

  • COMANDO POLIZIA LOCALE: 0783/78396

  • INFORMACITTA’: 0783/791628-627

  • PRONTO INTERVENTO 0783 212121 (DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA DALLE 8 ALLE 20)

    PER INFORMAZIONI IN MERITO AL BONUS REGIONALE PER LE FAMIGLIE E AL PROCEDIMENTO CANONI DI LOCAZIONE RIVOLGERSI AGLI UFFICI DI INFORMACITTA’ AI SEGUENTI NUMERI TELEFONICI: 0783/791628-627 (DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9 ALLE ORE 12.00, IL MARTEDÌ E IL GIOVEDÌ DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 19.00)

Per quanto riguarda i servizi comunali, fino alla riapertura al pubblico degli uffici le istanze e le comunicazioni legate ai servizi offerti ai cittadini dovranno essere presentate in via ordinaria agli indirizzi di posta elettronica

protocollo@comune.oristano.it  

istituzionale@pec.comune.oristano.it

La consegna e/o l’eventuale ritiro di documenti cartacei consentita in casi assolutamente eccezionali avverrà mediante deposito sul tavolino approntato presso il front-office del Palazzo Campsus Colonna al quale si potrà accedere solo dall’ingresso posteriore. Il pubblico potrà essere ricevuto esclusivamente per comprovate emergenze e previo appuntamento telefonico ai numeri 0783/791339 o 791228.

Comune di Oristano - Modalità di contatto degli uffici
Comune di Oristano - Modalità di contatto degli uffici  

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:35