Commissione Ambiente - Il Presidente Pusceddu invita al dialogo i commissari dimissionari

A breve una riunione della Commissione alla quale saranno invitati anche i dimissionari Cadau e Puddu

Data:
08 febbraio 2018

“La Commissione comunale ambiente nel secondo semestre 2017, da quando si è ricostituita, si è riunita 7 volte, in linea con le altre commissioni consiliari”.

Lo precisa il Presidente della Commissione Lorenzo Pusceddu rispondendo a Patrizia Cadau e Peppi Puddu, i due consiglieri comunali che ieri hanno rassegnato le dimissioni dalla commissione: “La posizione dei due colleghi mi sorprende. Non avevano mai manifestato il loro malumore, né avanzato sollecitazioni particolari in merito al calendario dei lavori e agli argomenti da trattare. Con l’Assessorato abbiamo sempre condiviso le iniziative portate avanti in questi mesi, tanto che in alcuni casi loro stessi hanno partecipato (giornate ecologica, sopralluogo all’impianto di trattamento di rifiuti di Arborea ed altre)”.

“Con l’Assessore Licheri siamo sempre stati disponibili al dialogo con i commissari, così come con tutti i consiglieri – conclude Pusceddu -. Continuiamo a voler lavorare di comune accordo ed è mia intenzione convocare al più presto la commissione ed invitare i due consiglieri dimissionari per sentire le loro ragioni e programmare il lavoro per le prossime settimane”.

Per quanto riguarda, infine, la notizia circa la sanzione per errori di conferimento della plastica, all’Assessorato all’ambiente non risulta alcun provvedimento a carico del Comune.

Commissione Ambiente - Il Presidente Pusceddu invita al dialogo i commissari dimissionari
Commissione Ambiente - Il Presidente Pusceddu invita al dialogo i commissari dimissionari  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34