Scuola civica di musica - Ad aprile "Open week" aperta a tutti

Da lunedì 8 a sabato 13 aprile i docenti saranno felici di accogliere bambini, ragazzi e adulti presso la sede di Via Costa

Data:
26 marzo 2024

La Scuola Civica di Musica di Oristano apre le porte a tutti coloro che volessero partecipare alle lezioni individuali e collettive dei diversi corsi in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico.

Da lunedì 8 fino a sabato 13 aprile i docenti saranno felici di accogliere bambini, ragazzi e adulti presso la sede di Via Costa 10 a Oristano. Si potrà assistere alle lezioni di canto lirico, canto moderno, canto corale, pianoforte, violino, chitarra classica, chitarra elettrica, batteria, organetto, propedeutica musicale, teoria e solfeggio.

Si potrà assistere anche ad una lezione dimostrativa del corso di Organo a canne, di prossima istituzione, presso la Cattedrale di Oristano.

 

Nell'anno scolastico 2024/2025 saranno attivati altri corsi quali pianoforte moderno e jazz, flauto traverso, clarinetto, sassofono, tromba, violoncello, organo a canne, basso elettrico, launeddas e informatica musicale.

 

Per conoscere l'orario delle diverse lezioni e prenotarsi, si può contattare la segreteria della Scuola Civica Musica Oristano il lunedì-mercoledì-venerdì dalle 15 alle 19 al numero 3896189463

Scuola civica di musica - Ad aprile "Open week" aperta a tutti
Scuola civica di musica - Ad aprile "Open week" aperta a tutti  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/03/2024, 09:45