Viabilità - Modifiche temporanee all'ingresso nord di Oristano per 10 trasporti eccezionali
La disciplina provvisoria in occasione del transito di mezzi per il trasporto eccezionale di materiale da costruzione per la nuova sede del supermercato LIDL
Data:
10 settembre 2024
Il Comando della Polizia locale di Oristano ha emesso un’ordinanza per la disciplina del traffico nella via Cagliari, all’ingresso nord della città, per consentire il transito di mezzi per il trasporto eccezionale di materiale da costruzione per la nuova sede del Supermercato LIDL.
Il tratto interessato è quello della via Cagliari, tra l’intersezione con la Strada provinciale 93 (la circonvallazione per Silì) e il numero civico 8, in prossimità della rotonda del Centro commerciale Porta Nuova.
L’ordinanza prevede per la rotatoria, con l'intersezione di via dei Maniscalchi, la sospensione della circolazione a tutte le categorie di veicoli nella direzione di marcia verso la S.P. 93, per il tempo strettamente necessario al transito e il controsenso di marcia del complesso veicolare per il trasporto eccezionale fino all'accesso al cantiere Lidl al civico 8 della via Cagliari.
Nella via Cagliari/S.P. 54 bis, in corrispondenza dell'Unieuro, è disposta la sospensione della circolazione a tutte le categorie di veicoli nella direzione di marcia verso il centro della città, per il tempo strettamente necessario all'attraversamento della carreggiata da parte del trasporto eccezionale e il successivo transito per l'accesso all'interno del cantiere Lidl.
È previsto un totale di 10 transiti nel periodo compreso tra l’11 settembre e l’11 ottobre 2024.
Ultimo aggiornamento
10/09/2024, 13:30
Contenuti correlati
Novità
- ZTL - Una campagna di comunicazione e poi la nuova disciplina della viabilità
- Il 19 settembre modifica della circolazione in piazza Roma
- PUMS - Consultazione pubblica con studenti e residenti nel centro storico
- PUMS - Dai cittadini le indicazioni: zona a traffico limitato e più trasporto pubblico
- Il 30 e 31 maggio gli incontri pubblici sul Piano urbano della mobilità sostenibile