Vaccinazioni anti-Covid e anti-influenzali: modalità d’accesso
I vaccini Covid si effettuano il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18, quelli contro l’influenza stagionale mercoledì e venerdì, dalle 15 alle 18
Data:
09 gennaio 2023
Il Servizio di Igiene e sanità pubblica della Asl 5 di Oristano ricorda che dal mese di gennaio sono cambiate le modalità d’accesso alle vaccinazioni anti-Covid: non è più necessario prenotare l’appuntamento attraverso il sistema Poste, ma ci si può presentare direttamente presso uno dei dieci centri vaccinali della provincia muniti della propria tessera sanitaria.
A Oristano città, le vaccinazioni anti-Covid vengono effettuate ogni ogni martedì e giovedì, dalle 15 alle 18, al 1° piano della sede legale Asl 5 (via Carducci, n. 35), negli ambulatori del Servizio di Igiene e sanità pubblica, mentre le vaccinazioni contro l’influenza stagionale vengono effettuate, sempre senza prenotazione e nella stessa sede di Via Carducci 35, tutti i mercoledì e venerdì, dalle 15 alle 18.
Per conoscere i giorni e gli orari di apertura degli altri centri vaccinali della provincia è possibile consultare il sito www.asl5oristano.it.
Sarà possibile, per chi lo richiede, sottoporsi a entrambe le vaccinazioni (anti-influenzale e anti-Covid) nella stessa seduta.
Le persone non deambulanti potranno invece prenotare la vaccinazione a domicilio chiamando ai numeri 0783.317704/05/06 o inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica vaccinazioni@asloristano.it.
Ultimo aggiornamento
09/01/2023, 12:00
Contenuti correlati
Novità
- Ospedale San Martino di Oristano, chiude il gazebo per i tamponi
- Tamponi anti-Covid, cambiano gli orari al San Martino
- Covid - Per i tamponi nuovi orari e modalità d’accesso al San Martino
- Vaccinazioni Covid e anti-influenzali il martedì e il giovedì
- Covid - 854 casi in Sardegna, 69 a Oristano con 77 guarigioni
Documenti e dati
- Servizi sociali - Il 5 per mille dell'IRPEF alle famiglie bisognose. Domande entro il 31 ottobre
- Indennità regionale fibromialgia - Domande dal 16 aprile al 16 maggio
- Piani Personalizzati Legge 162/98 - Proroga fino ad aprile per quelli in essere nel 2023
- Indennità regionale fibromialgia - Domande fino al 31 ottobre
- Istruzioni per la richiesta rimborso spese Piani personalizzati L. 162/98