Un'estate all'insegna della cultura con la Oristano summer art card

Costa 10 euro e fino al 30 settembre consente l’accesso all’Antiquarium Arborense, alla Pinacoteca, all’Area espositiva Sartiglia e alle torri di Oristano e Torre Grande

21 giugno 2022

La Art Card si trasforma e anche per i mesi estivi diventa un prezioso strumento a disposizione dei turisti e di quanti vorranno visitare o conoscere meglio i siti culturali comunali.

“La Oristano Summer Art Card è stata ideata dall’Assessorato comunale alla Cultura e dalla Fondazione Oristano per offrire un servizio in più ai turisti e agli oristanesi e per favorire la conoscenza del nostro patrimonio culturale per un’estate non solo all’insegna del mare e dello spettacolo e del divertimento, ma anche della cultura” spiega il Sindaco Massimiliano Sanna.

La Art card costa 10 euro e dal 1° luglio al 30 settembre consente l’accesso illimitato all’Antiqaurium Arborense, alla Pinacoteca Carlo Contini, all’Area espositiva Sartiglia, alla Torre di Mariano II, alla Torre di Portixedda e alla Gran Torre di Torre Grande.

La card è disponibile all’Antiquarium Arborense in piazza Corrias, alla Pinacoteca comunale Carlo Contini in via S.Antonio e nell’area espositiva della Sartiglia in via Eleonora.

Un'estate all'insegna della cultura con la Oristano summer art card

25/06/2022, 17:18