Traffico - Il 15 Novembre la conferenza stampa per la nuova disciplina nel centro storico

Parte la nuova disciplina del traffico nel centro storico. Le norme adottate dal Comune mirano a limitare l’uso delle autovetture e a favorire la circolazione pedonale. Le prime misure entreranno

14 novembre 2006

Le prime misure entreranno in vigore nei prossimi giorni.

Domani mattina l’Assessore al Traffico Paolo Vidili e il Comandante della Polizia municipale Rinaldo Dettori incontreranno i giornalisti per illustrare nel dettaglio le nuove regole.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 15 Novembre, alle 10,30, nella Sala Giudicale del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).