Selezione pubblica per l'incarico professionale di Direttore Scientifico dell'Istar

LE domande devono pervenire entro le ore 13:00 del 10.09.2024 all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune

01 agosto 2024

Il Comune di Oristano ha pubblicato l’avviso di selezione PER TITOLI E PROGETTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE SCIENTIFICO DELL’ISTITUZIONE COMUNALE ISTITUTO STORICO ARBORENSE (IST.AR.).

La domanda, sottoscritta dal candidato e redatta in carta semplice secondo lo schema fac-simile allegato Modello A e contenente la documentazione indicata nel successivo punto ALLEGATI ALLA DOMANDA, deve pervenire entro le ore 13:00 del 10.09.2024, pena l'esclusione, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) istituzionale@pec.comune.oristano.it, con indicazione nell’oggetto della mail “Domanda di partecipazione Direttore Scientifico dell’Istituto Storico Arborense per la ricerca e la documentazione sul Giudicato d’Arborea e il Marchesato di Oristano (IST.AR.)”.

Per informazioni: Dott.ssa Giorgia Foddis, Servizio Bilancio e Partecipate - Tel. 0783/791251 email: giorgia.foddis@comune.oristano.it.

12/08/2024, 16:01