Selezione pubblica per l'incarico di Direttore e curatore scientifico del Museo Antiquarium Arborense

Le domande devono pervenire entro le ore 13:00 del 03.09.2024 all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune.

01 agosto 2024

Il Comune di Oristano ha pubblicato l’avviso di selezione PER TITOLI E PROGETTO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE, CURATORE SCIENTIFICO E RESPONSABILE DEI SERVIZI EDUCATIVI DEL MUSEO ANTIQUARIUM ARBORENSE - MUSEO ARCHEOLOGICO E STORICO ARTISTICO “GIUSEPPE PAU” DI ORISTANO.

La domanda, sottoscritta dal candidato e redatta in carta semplice secondo lo schema fac-simile allegato Modello A e contenente la documentazione indicata nel successivo punto ALLEGATI ALLA DOMANDA, deve pervenire entro le ore 13:00 del 03.09.2024, pena l'esclusione, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) istituzionale@pec.comune.oristano.it, con indicazione nell’oggetto della mail “Domanda di partecipazione alla selezione Direttore, Curatore Scientifico e Responsabile dei Servizi Educativi del Museo Antiquarium Arborense.

Per informazioni: Dott.ssa Roberta Fais, Responsabile Servizio Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca Comunale - Tel. 0783/791332 email: roberta.fais@comune.oristano.it

Si precisa che verranno evase le richieste di informazioni a decorrere dal 21.08.2024.

12/08/2024, 16:01