Selezione per l’assunzione di 14 istruttori amministrativo-contabili - Prove il 22 e 23 luglio

On line tutte le informazioni relative alla convocazione per le prove concorsuali che si svolgeranno al Cinema Ariston

17 luglio 2024

La prova scritta della selezione pubblica per l’assunzione al Comune di Oristano di 14 istruttori amministrativo-contabili si svolgerà lunedì 22 e martedì 23 luglio 2024 nei locali del Cinema Ariston in viale Armando Diaz 1.

La convocazione dei candidati è fissata secondo il seguente calendario:

• Lunedì 22, ore 14.30 - Candidati i cui cognomi siano compresi tra ADDARI e FAEDDA
  • Martedì 23, ore 10.30 - Candidati i cui cognomi siano compresi tra FAIS e PANNELLA
  • Martedì 23, ore 14.30 - Candidati i cui cognomi siano compresi tra PARISI e ZUNCHEDDU.

I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova nel giorno, ora e sede prestabiliti saranno considerati rinunciatari al concorso, quali che siano le cause dell’assenza anche indipendenti dalla loro volontà.

Tutte le informazioni relative alla convocazione per le prove concorsuali sono pubblicate su questo sito istituzionale – Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso, nonché sul portale INPA e hanno valore di notifica ufficiale.

L’esito della prova sarà comunicato ai candidati mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Oristano – Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso e sul portale.inpa.gov.it, nella sezione dedicata al concorso di riferimento; sulla piattaforma selezioni.concorsismart.it, accedendo alla propria area riservata, sarà possibile prendere visione della prova sostenuta.

17/07/2024, 11:32