Sanità - Il 5 luglio vertice in Prefettura con l'Assessore regionale Bartolazzi

Il Prefetto Salvatore Angieri ha convocato la riunione per un esame della situazione della sanità in provincia

02 luglio 2024

Il Prefetto di Oristano, Salvatore Angieri, ha convocato, per il prossimo 5 luglio, alle ore 11:00, una riunione dedicata all’esame delle principali problematiche che interessano la sanità della provincia di Oristano.

All’incontro sono stati invitati: l’Assessore Regionale dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza sociale, il Presidente della Commissione Regionale Salute e Politiche Sociali, i Consiglieri Regionali del territorio, il Presidente dell’Anci Sardegna, il Sindaco di Oristano, il Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria, il Direttore della Casa Circondariale “S. Soro” di Oristano, il Direttore Generale della ASL n. 5 di Oristano, i Presidenti dei Distretti Socio Sanitari di Oristano, Ghilarza-Bosa, Ales-Terralba e il Presidente dell’Ordine dei Medici di Oristano.

02/07/2024, 15:58