Provincia - Al via la disinfestazione in varie zone della città e delle frazioni

Da oggi squadre al lavoro a Oristano, Silì, Donigala e Nuraxinieddu. Il Comune chiede interventi anche in altre zone della città e a Torre Grande

11 luglio 2024

La Provincia di Oristano, facendo seguito alle richieste del Comune di Oristano, ha disposto l’esecuzione degli interventi di disinfestazione dalle blatte a partire dalla giornata di oggi nelle seguenti vie della città:

• Piazza Abruzzi
  • Piazza Roma e zone limitrofe
  • Via Diego Contini
  • Via De Castro compresa la galleria Porcella
  • Corso Umberto
  • Via Parpaglia
  • Via Garibaldi
  • Giuseppe Mazzini
  • Via Figoli
  • Via Umbria
  • Via Carlo Meloni
  • Piazza Eleonora
  • Via Monsignor Cogoni

A Silì sono previsti interventi nelle vie:

• Via Martiri del Risorgimento
  • Via Delle Rose e Vico Torres
  • Via Martiri del Congo
  • Via Capo Mannu
  • Via Sicilia

A Nuraxinieddu si interverrà nella via San Giacomo e a Donigala in via Sant'Antonino.

Il Comune di Oristano ha richiesto l’esecuzione degli interventi di disinfestazione dalle blatte e dalle zanzare anche in altre zone della città e di Torre Grande.

La Provincia raccomanda di non circolare durante l'erogazione dell'insetticida. Qualora si verificassero condizioni meteorologiche avverse l'intervento verrà rimandato a data da destinarsi.

11/07/2024, 14:15