Prima infanzia - Pubblicate le graduatorie definitive

Sono disponibili le graduatorie definitive per l'ammissione ai servizi per la Prima Infanzia 2024/2025

31 luglio 2024

All’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Oristano sono in pubblicazione le graduatorie annuali definitive per l'ammissione dei bambini nelle strutture per la Prima Infanzia per l'anno educativo 2024/2025.

Le graduatorie definitive riportano l'indicazione dei bambini ammessi, la struttura assegnata e i bambini in lista d'attesa.

I cittadini potranno consultare la propria domanda dì iscrizione mediante il numero di protocollo ricevuto al momento dell'inserimento della domanda sulla piattaforma.

E' necessario che, il genitore dell'alunno o chi ne ha la responsabilità, confermi l'accettazione o rinuncia al servizio, entro 7 giorni dalla data di attivazione della procedura, nella stessa piattaforma online utilizzata per inoltrare la domanda di iscrizione.

La data di attivazione della procedura, verrà comunicata successivamente sul sito del comune.

31/07/2024, 13:44