Politiche sociali - Entro il 24 Agosto le domande per il progetto Domotica
Il Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande di finanziamento a progetti per il miglioramento della qualità della vita nella propria abitazione delle persone con
Data:
07 agosto 2007
Il Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande di finanziamento a progetti per il miglioramento della qualità della vita nella propria abitazione delle persone con disabilità.
Sino al 24 Agosto gli interessati potranno presentare al Comune di Oristano la domanda di partecipazione al Bando pubblico POR SARDEGNA 2000 – 2006 Misura 5.2 “Progetti pilota finalizzati al miglioramento dei contesti abitativi delle persone con disabilità o in condizioni di non autosufficienza”.
L’iniziativa è dell’Assessorato alle Politiche sociali e riguarda diverse tipologie di intervento: Casa domotica per l’adattamento dell’ambiente domestico alle esigenze delle persone con disabillità riservate ai portatori di handicap; Strumentazioni tecnologiche ed informatiche, ausili e attrezzature per il controllo dell’ambiente domestico e lo svolgimento delle attività quotidiane riservate ai portatori di handicap e agli invalidi civili.
Gli interessati in possesso dei requisiti dovranno presentare la domanda di finanziamento sull’apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune di Oristano www.comune.oristano.it e presso il Servizio Informacittà in Piazza Eleonora.
Le domande, consegnate a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune di Oristano entro il 24 Agosto 2007. Per le raccomandate farà fede la data del timbro postale.
Il modulo di domanda e il Bando POR SARDEGNA 2000 – 2006 Misura 5.2. sono a disposizione sul sito del Comune di Oristano www.comune.oristano.it o presso il Servizio Informacittà in Piazza Eleonora (palazzo Campus-Colonna), che darà l’assistenza necessaria per la compilazione.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Oristano ai seguenti numeri di telefono: 0783 / 791309 e 0783 / 791480. Potranno inoltre essere richieste informazioni ai seguenti numeri: 0785 / 53696 – 348 / 4099158.
scarica i documenti
- Bando POR SARDEGNA 2000 – 2006 Misura 5.2 Progetti pilota per il miglioramento dei contesti abitativi delle persone con disabilità o in condizioni di non autosufficienza
- Avviso domotica
- Domanda domotica
- Scheda domotica
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Inclusione sociale - Dal Comune mezzi e attrezzature per gli atleti con disabilità
- Prima Infanzia - Accettazione del Servizio
- Prima infanzia - Pubblicate le graduatorie definitive
- PLUS - Alla CTR onlus la gestione del Centro per l’autonomia di Silì
- Catte Cup - Protocollo d’intesa tra organizzatori, Diocesi e Comune