Personale - Il 26 Novembre la preselezione per due posti di funzionario tecnico ingegnere

La preselezione per il conferimento di due posti di Funzionario Tecnico Ingegnere (categoria D3, Area Tecnica del Comune di Oristano, a tempo indeterminato e a tempo pieno, con riserva dei posti

Data:
22 ottobre 2004

La preselezione per il conferimento di due posti di Funzionario Tecnico Ingegnere (categoria D3, Area Tecnica del Comune di Oristano, a tempo indeterminato e a tempo pieno, con riserva dei posti per i volontari delle Forze Armate), si svolgerà venerdì 26 novembre 2004, alle 15, nei locali della Palestra della Scuola Media numero 4 di Via Marconi   a Oristano.

Per sostenere la prova tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla preselezione.

La mancata presenza nel giorno, nell’ora e nel luogo stabilito verrà considerata quale rinuncia.

In base al numero di candidati presenti, la prova si svolgerà in un massimo di tre turni, nella stessa giornata.

Conseguiranno l’ammissione alle prove concorsuali un minimo di trenta candidati.

La data di svolgimento delle prove scritte verrà comunicata al termine della preselezione, a risultato acquisito, senza ulteriore avviso.

Copia dell’avviso per la preselezione del 26 Novembre è disponibile sul sito Internet del Comune all’indirizzo htpp : //www.comune.oristano.it/concorsi/ concorsi.asp.

Per ulteriori informazioni si può chiamare ai numeri 0783/791492 –791493-791338.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31