Patrimonio - Ceduti all'asta altri 10 lotti di terreno con un incasso di un milione 319 mila Euro

La terza seduta dell’asta pubblica per la cessione dei terreni che il Comune possiede a Torre Grande ha fruttato un milione 319 mila Euro. L’asta si è svolta questa mattina ed

21 giugno 2006

L’asta si è svolta questa mattina ed ha consentito di aggiudicare, al momento solo provvisoriamente, 10 lotti di terreno del blocco A. Negli uffici comunali sono pervenute 22 proposte per 10 lotti. Anche questa volta le offerte per i singoli lotti in alcuni casi sono risultate superiori al 50% rispetto al prezzo a base d’asta. Per un lotto, il numero 28, non è stata presentata alcuna proposta di acquisto.

L’asta, dopo le prime tre sedute, ha fruttato alle casse comunali circa 3 milioni 300 mila Euro. Rimane da aggiudicare ancora il blocco F, con gli ultimi otto lotti di terreno. L’ultima seduta dell’asta pubblica è fissata per il 28 Giugno. Le offerte potranno essere presentate entro il 26 Giugno.

Questi i nominativi degli aggiudicatari provvisori comunicati questa mattina nel corso dell’asta pubblica: