PNRR - Avviati i lavori della cabina di coordinamento

Oggi in videoconferenza il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i Ministri Piantedosi e Fitto, il Prefetto, la Provincia e il Comune di Oristano

27 maggio 2024

Alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, dei Ministri Matteo Piantedosi e Raffaele Fitto e del Prefetto Salvatore Angieri, oggi sono stati avviati, in videoconferenza, i lavori della Cabina di coordinamento per gli interventi del PNRR.

La cabina è presieduta dal Prefetto ed è composta da un rappresentante della Regione Autonoma della Sardegna, dall’Amministratore straordinario della Provincia, dal Sindaco del Comune capoluogo e da un rappresentante della Ragioneria generale dello Stato.

La cabina svilupperà le sue attività su base territoriale, al fine di favorire le sinergie tra le diverse amministrazioni ed i soggetti attuatori.

Potranno essere chiamati a partecipare alle riunioni anche altri soggetti pubblici interessati.

27/05/2024, 12:18