Nidi gratis - Pubblicata la graduatoria provvisoria della seconda finestra 2023. Ricorsi entro il 27 maggio

La misura punta a favorire l'accesso ai servizi per la prima infanzia abbattendo la retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati

14 maggio 2024

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha pubblicato la graduatoria provvisoria dei beneficiari dell’intervento nidi gratis, per il secondo periodo del 2023 (settembre - dicembre).

La misura punta a favorire l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati.

Gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni, inoltrandole all’indirizzo primainfanzia@comune.oristano.it entro il 27 maggio 2024.

14/05/2024, 09:24