Modifica della circolazione e istituzione di un area pedonale per l'accesso all'Istituto Tecnico Mossa

L’ordinanza della Polizia locale stabilisce una nuova disciplina della circolazione nella via Carboni

28 agosto 2024

Il Comando della Polizia locale con un’ordinanza ha disposto la modifica della circolazione stradale e l’istituzione di area pedonale per l'accesso all'Istituto Tecnico Mossa a partire dal 30 agosto.

Le modifiche sono state decise sulla base della richiesta di messa in sicurezza degli accessi all’Istituto scolastico Lorenzo Mossa da parte della Provincia di Oristano per rendere pedonale il tratto di via Enrico Carboni che conduce all’ingresso dell’Istituto scolastico.

L’ordinanza stabilisce, sino a fine esigenze, una nuova disciplina della circolazione nella via Enrico Carboni dal civico 8 (dall’ingresso carrabile interno della Provincia di Oristano) sino all'ingresso della circonvallazione ovest. Viene interdetta la circolazione stradale a tutte le categorie dei veicoli, istituito il divieto di sosta dalle 0:00 alle 24:00 su ambo i lati con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata per tutte le categorie di veicoli e istituita un’area pedonale dalle 0:00 alle 24:00.

Saranno posate 2 barriere New Jersey in cemento sulla via Enrico Carboni, fronte ingresso carrabile interno della Provincia di Oristano (al civico 8), 3 barriere New Jersey in cemento sulla fine di via Enrico Carboni, prima dell’immissione sulla circonvallazione ovest e 2 barriere New Jersey in cemento sul cordolo spartitraffico della circonvallazione ovest fronte accesso n. 1 dell’istituto tecnico Mossa.

28/08/2024, 11:13