Massimiliano Sanna fa il suo ingresso trionfale a Palazzo degli Scolopi

Per il candidato sindaco del centrodestra si profila l'elezione al primo turno. Si attendono i dati ufficiali

14 giugno 2022

Quando ancora manca l’ufficialità dei numeri, ma c’è il conforto dei dati ufficiosi raccolti dai partiti nelle sezioni elettorali della città che indicano una chiara tendenza, Massimiliano Sanna ha fatto il suo ingresso trionfale nella Sala degli Evangelisti, a Palazzo degli Scolopi, per festeggiare l’elezione a Sindaco di Oristano.

I dati ufficiali parlano di 21 sezioni scrutinate con 4156 voti per Massimiliano Sanna che con il 54,02% delle preferenze è saldamente in testa in questa tornata elettorale. Se i dati saranno confermati non sarà dunque necessario arrivare al ballottaggio per la scelta del Sindaco.

Efisio Sanna con 2836 preferenze si attesta al 36,86%, Sergio Locci 568 preferenze e 7,38% mentre Filippo Murgia ha 133 preferenze e l’1,73%.

Massimiliano Sanna è alla guida di una coalizione di centro destra formata da Riformatori, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Oristano al centro – UDC, Popolari europei autonomisti sardi, Sardegna 20Venti e Partito sardo d'azione.

Massimiliano Sanna fa il suo ingresso trionfale a Palazzo degli Scolopi

14/06/2022, 00:30