Lavoras - Il 18 aprile le verifiche di idoneità per 2 geometri, 3 braccianti agricoli, 2 facchini e 3 giardinieri

Le prove si svolgeranno giovedì 18 aprile, alle 9.30, nei locali del cantiere comunale, in via del Porto, e a Palazzo degli Scolopi

03 aprile 2024

Le verifiche di idoneità  per3 braccianti agricoli, 3 giardinieri e 2 facchini, da impiegare nei cantieri Lavoras del Comune di Oristano, si svolgeranno giovedì 18 aprile, alle 9.30, nei locali del cantiere comunale, in via del Porto (fronte Motorizzazione civile).

Le verifiche per 2 geometri si svolgeranno sempre giovedì 18 aprile, alle 9.30, ma nei locali del Settore Programmazione e Gestione delle Risorse – Palazzo degli Scolopi – Piazza Eleonora 44 – Piano 2°.

Alle verifiche di idoneità dovranno presentarsi i candidati collocati utilmente nelle graduatorie predisposte dall’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro – CPI Oristano.

04/04/2024, 17:16