Istituzioni - Il Sindaco Sanna riceve i vertici della Capitaneria di Porto

A Palazzo Campus Colonna il prossimo Comandante della Capitaneria Federico Pucci e l’attuale Matteo Gragnani

27 settembre 2022

Incontro istituzionale ieri mattina a Palazzo Campus Colonna per i vertici della Capitaneria di Porto di Oristano.

Il Sindaco Massimiliano Sanna ha ricevuto la visita del prossimo Comandante della Capitaneria di Porto, Capitano di Fregata Federico Pucci, e dell’attuale comandante, Capitano di Fregata Matteo Gragnani.

La cerimonia di avvicendamento al Comando si terrà venerdì prossimo.

Il Sindaco Sanna e i due ufficiali della Capitaneria hanno avuto un lungo e cordiale colloquio nel corso del quale hanno ribadito la collaborazione tra le due istituzioni.

Il Capitano di Fregata Federico Pucci, il Sindaco Massimiliano Sanna e il Capitano di Fregata Matteo Gragnani

27/09/2022, 10:03