Incontro in Comune tra il Sindaco Sanna e il nuovo Questore Fusco

A Palazzo Campus Colonna confronto su ordine e sicurezza pubblica, mondo giovanile e collaborazione tra le istituzioni e in particolare con la Polizia locale

14 ottobre 2024

Il Sindaco Massimiliano Sanna questa mattina, a nome della città e dell’istituzione comunale, ha dato il benvenuto al nuovo Questore Aldo Fusco.

A Palazzo Campus Colonna, il Questore e il Sindaco hanno dialogato sulle principali tematiche legate all’ordine e alla sicurezza pubblica in città. Ci si è soffermati in particolar modo sulle problematiche legate al mondo giovanile, sul rapporto di collaborazione tra le due istituzioni e in particolare con la Polizia locale.

Il Sindaco Sanna e il Questore Fusco hanno garantito il massimo della collaborazione istituzionale, nel rispetto delle leggi e dei rispettivi ruoli, per mantenere sempre alto il livello di attenzione sotto l’aspetto della sicurezza e dell’ordine pubblico, che hanno consentito ad Oristano e alla provincia di confermarsi il territorio più sicuro d’Italia.

Il Sindaco Massimiliano Sanna e il Questore Aldo Fusco

14/10/2024, 13:57