Il cordoglio del Sindaco e del Presidente della Fondazione Oristano per la scomparsa di Antonello Gallus

Gallus, componente del CDA della Fondazione Oristano, ha contribuito con impegno e dedizione allo sviluppo culturale e sociale della città

01 ottobre 2024

Con profondo dolore, il Sindaco di Oristano e il Presidente della Fondazione Oristano hanno appreso la triste notizia della scomparsa di Antonello Gallus, stimato componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Oristano.

Antonello Gallus ha rappresentato una figura di grande valore per la nostra comunità, contribuendo con impegno e dedizione allo sviluppo culturale e sociale della città. La sua passione per il territorio e il suo lavoro all'interno della Fondazione Oristano sono stati un esempio di servizio pubblico e amore per Oristano.

"Siamo profondamente colpiti dalla sua perdita. Antonello ha dimostrato una grande disponibilità e spirito di collaborazione. Il suo contributo è stato prezioso per molti progetti che hanno arricchito la nostra comunità - ha dichiarato il Sindaco Sanna -. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo all'interno della Fondazione, ma in tutta la nostra città."

Il Presidente della Fondazione Oristano Carlo Cuccu ha aggiunto: "Con Antonello abbiamo condiviso un percorso fatto di passione e visione per il futuro di Oristano. La sua professionalità e il suo senso civico rimarranno sempre un esempio per tutti noi. Ci stringiamo alla sua famiglia in questo momento di dolore."

Il Sindaco e il Presidente della Fondazione, a nome di tutta la cittadinanza e del Consiglio di Amministrazione, degli organismi e dei dipendenti della Fondazione Oristano, esprimono le loro più sentite condoglianze alla famiglia di Antonello Gallus, ricordandolo con profonda stima e affetto.

Antonello Gallus

01/10/2024, 12:39