Il batterista Christian Meyer tamburino ad honorem della Pro loco
Sabato 8 giugno la consegna dell'onorificenza nel corso di una cerimonia in programma della chiesa di San Domenico
Data:
27 maggio 2024
Christian Meyer, batterista e artista di fama nazionale e internazionale dall’8 giugno diventerà Tamburino ad honorem del Gruppo Tamburini e Trombettieri Pro Loco Oristano.
La cerimonia di consegna dell’onorificenza si terrà sabato 8 giugno su iniziativa dello stesso Gruppo Tamburini e Trombettieri Pro Loco che vogliono rendere omaggio a Meyer e alla sua capacità di muoversi e spaziare, con la batteria e le sue costruzioni ritmiche tra i più svariati generi musicali, diventando parte importante, soprattutto con gli Elio e le Storie Tese, dell’immaginario musicale di tanti italiani.
La cerimonia, pensata e organizzata dai Tamburini e Trombettieri oristanesi nell’ambito dei festeggiamenti dei 70 anni di attività del Gruppo, si terrà, a partire dalle ore 10.30, nella suggestiva cornice dell’antica chiesa, oggi sconsacrata, di San Domenico. Attualmente l’edificio é un auditorium per concerti musicali e iniziative culturali.
Ultimo aggiornamento
27/05/2024, 10:39
Contenuti correlati
Novità
- Associazione Komunque Donne - Al Teatro San Martino ''Caravaggio e la musica del suo tempo nella Roma del Barocco'' del 24 novembre 2024
- Al Cinema Ariston la prima nazionale del film “Altri animali” del 22 novembre 2024
- Intercultura alla terza edizione dell’evento "A mano tesa" del 20 ottobre 2024
- Intercultura alla terza edizione dell’evento "A mano tesa" del 19 ottobre 2024
- Sartiglia - Dalla Giunta Sanna 45 mila euro per l’adeguamento della pista di Cort’e Baccas