Il 30 agosto disinfestazione nell'area sportiva di Sa Rodia

Gli interventi della Provincia, richiesti dal Comune, inizieranno alle 5.15 del mattino

29 agosto 2024

La Provincia di Oristano, facendo seguito alle richieste del Comune di Oristano, ha disposto per la giornata di venerdì 30 agosto 2024, a partire dalle 5.15, l’esecuzione degli interventi di disinfestazione contro le zanzare nell’area sportiva di Sa Rodia e nelle aree pubbliche circostanti.

Durante l’intervento devono essere adottate le seguenti precauzioni: non circolare durante l’erogazione dell’insetticida, tenere chiuse porte e finestre, mettere al riparo eventuali piccoli animali domestici, panni stesi e oggetti utilizzabili da bambini e adulti, non consumare frutta e ortaggi, eventualmente contaminati, per almeno 6 giorni.

Il 30 agosto disinfestazione nell'area sportiva di Sa Rodia

29/08/2024, 09:25