Il 19 settembre modifica della circolazione in piazza Roma
Il Comando della Polizia locale ha disposto la modifica per consentire lo svolgimento della campagna educativa “Una vita da social”
Data:
10 settembre 2024
Il Comando della Polizia locale, con un’ordinanza, ha disposto per giovedì 19 settembre 2024 la modifica della circolazione stradale in piazza Roma per consentire lo svolgimento della campagna educativa “Una vita da social”.
L’ordinanza stabilisce per piazza Roma, dalle ore 7 alle ore 16 del 19 settembre: il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in sosta vietata; il divieto di transito veicolare a tutte le categorie di veicoli; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Mazzini a tutte le categorie provenienti da via Figoli verso Piazza Roma; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Tharros a tutte le categorie provenienti da via Diego Contini verso Piazza Roma.
È inoltre stabilita l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata, in via Mazzini, ambo i lati della carreggiata, nel tratto di strada da Vico Mazzini fino al civico n. 22 e in via Tirso, nel tratto di strada da Vico Tirso fino all'intersezione con Piazza Roma.
Ultimo aggiornamento
10/09/2024, 14:18
Contenuti correlati
Novità
- ZTL - Una campagna di comunicazione e poi la nuova disciplina della viabilità
- Viabilità - Modifiche temporanee all'ingresso nord di Oristano per 10 trasporti eccezionali
- PUMS - Consultazione pubblica con studenti e residenti nel centro storico
- PUMS - Dai cittadini le indicazioni: zona a traffico limitato e più trasporto pubblico
- Il 30 e 31 maggio gli incontri pubblici sul Piano urbano della mobilità sostenibile