Ferragosto - Mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 agosto chiusura degli uffici del Comune di Oristano

26 luglio 2024

Mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 agosto gli uffici del Comune di Oristano saranno chiusi.

La chiusura è stata disposta considerato che in alcune giornate dell’anno, in particolare nella settimana di Ferragosto, si riduce notevolmente l’afflusso di pubblico e la conseguente richiesta di servizi agli uffici dell’ente e nell’ottica di una più generale esigenza di razionalizzazione della spesa pubblica.

Saranno garantiti i servizi essenziali e in particolare quelli della Polizia locale e di Polizia mortuaria, nonché i servizi minimi previsti per legge.

26/07/2024, 09:50