Europei di calcio - Un maxischermo in piazza Eleonora per le partite dell'Italia

Giovedì 20 giugno, alle 21, Italia-Spagna. Lunedì 24 giugno, sempre alle 21, Italia-Croazia

18 giugno 2024

Tutti in piazza, a Oristano, per seguire le partite della nazionale italiana ai Campionati Europei di calcio.

Il Comune di Oristano, in collaborazione con la Pro loco di Oristano e il sostegno di CRAI, ha disposto il posizionamento di un maxischermo in piazza Eleonora per consentire a tutti gli sportivi di seguire in diretta le imprese della nazionale italiana impegnata in Germania.

Primo appuntamento giovedì 20 giugno alle 21 per l’incontro tra Italia e Spagna.

Lunedì 24 giugno nuovo appuntamento, sempre alle 21 e sempre in piazza Eleonora, per il match Italia-Croazia.

“Sarà una bella occasione per stare insieme e sostenere gli azzurri” dice il Sindaco Massimiliano Sanna.
“Ringraziamo la Pro loco e la Crai per il supporto fondamentale che ci hanno assicurato … e speriamo di poter proiettare molte altre partite” aggiunge l’Assessore allo Sport Antonio Franceschi.

22/06/2024, 13:04