Europei di calcio - In piazza Eleonora maxi-schermo per Italia-Svizzera
Sabato 29 giugno, alle 18, tutti in piazza Eleonora per sostenere la squadra azzurra impegnata negli ottavi di finale
Data:
26 giugno 2024
Italia-Svizzera, partita valida per gli ottavi di finale dei Campionati Eropei di calcio, si potrà vedere da un maxi schermo in piazza Eleonora.
L’appuntamento è per sabato prossimo, 29 giugno, alle 18. Si giocherà all’Olympiastadion di Berlino.
Il posizionamento del maxi-schermo è stato disposto dal Comune di Oristano, in collaborazione con la Pro loco di Oristano e il sostegno di CRAI, per consentire a tutti gli sportivi di seguire in diretta le imprese della nazionale italiana impegnata in Germania.
Ultimo aggiornamento
26/06/2024, 10:07
Contenuti correlati
Novità
- Europei di calcio - Un maxischermo in piazza Eleonora per le partite dell'Italia
- Il Settembre Oristanese tra cultura, fede, tradizione, sport e spettacolo
- Torre Grande - A maggio il Campionato del mondo giovanile di kiteboarding
- A Torre Grande dall'11 al 17 ottobre il Formula Kite World Championship
- Orienteering - La stagione si chiude a Oristano del 29 settembre 2019
Documenti e dati
- Domanda iscrizione registro art. 68 Codice della Navigazione
- Domanda autorizzazione temporanea per svolgimento attività ludico-ricreativa sportiva e di spettacolo in area demaniale marittima
- Domanda autorizzazione temporanea per svolgimento attività ludico-ricreativa sportiva e di spettacolo in area demaniale marittima
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette
- Bando per la cessione a titolo gratuito di legna da ardere. Domande entro il 28 febbraio