Dal 18 novembre al 3 dicembre disinfestazione nelle frazioni
Il Servizio disinfestazione della Provincia ha programmato i trattamenti antilarvali nei centri abitati e nelle immediate periferie dei Comuni del territorio provinciale
Data:
15 novembre 2024
Nell’ambito dei programmi di lotta alle zanzare il Servizio disinfestazione della Provincia di Oristano esegue il monitoraggio e i trattamenti antilarvali nei centri abitati e nelle immediate periferie dei Comuni del territorio provinciale.
I prossimi trattamenti antilarvali a Donigala, Massama, Nuraxinieddu e Silì, verranno effettuati presumibilmente nei giorni dal 18 novembre 2024 al 3 dicembre 2024 e proseguiranno tutto l’anno a cadenze periodiche.
Ultimo aggiornamento
15/11/2024, 13:37
Contenuti correlati
Novità
- Usutu virus - Il 12 settembre disinfestazione contro le zanzare in via Ponente e nella ex biblioteca di Torre Grande
- Febbre del Nilo - A Oristano zanzare positive al virus. A San Vero Milis le cornacchie
- Nella Giornata delle vittime dell'amianto da Oristano un appello per la bonifica di tutti gli edifici
- Virus Usutu e West Nile - Sempre in vigore le misure di prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti
- Oristano, una cornacchia positiva alla West Nile e uno storno all’Usutu Virus
Documenti e dati
- Fibromialgia - Fino al 30 aprile 2025 le domande per le indennità
- Manifestazione di interesse per un elenco di operatori per la gestione del verde pubblico
- Legge 162 - Proroga ad aprile dei piani personalizzati in essere. Per i nuovi piani domande entro il 14 marzo 2025
- Mi prendo cura - Presentazione delle domande per il secondo semestre 2024
- Capodanno 2025 - Il Comune seleziona proposte. Scadenza il 15 novembre 2024