Cultura - Sospeso il servizio della Mediateca comunale

La Mediateca del Comune di Oristano interrompe l’attività. Il servizio, finanziato attraverso i programmi straordinari per l’occupazione e offerto nei locali della biblioteca

13 marzo 2006

La Mediateca del Comune di Oristano interrompe l’attività.

Il servizio, finanziato attraverso i programmi straordinari per l’occupazione e offerto nei locali della biblioteca comunale di via Carpaccio, deve cessare l’attività per la scadenza dell’ultima annualità del Piano.

Nelle prossime settimane il nuovo Piano per l’occupazione sarà portato all’attenzione del Consiglio comunale per il finanziamento delle attività da realizzare nel prossimo anno. In quell’occasione l’Assessorato alla Cultura proporrà la conferma del servizio Mediateca che negli ultimi anni è stato utilizzato da migliaia di utenti.