Convocazione e modalità di svolgimento dei concorsi per 4 categorie D e 11 categorie C

Le prove scritte saranno precedute da preselezioni che si svolgeranno da remoto. On line le indicazioni per la partecipazione

14 settembre 2022

Martedì 27 e giovedì 29 settembre si svolgeranno le prove preselettive per i concorsi indetti dal Comune di Oristano per l’assunzione di 4 istruttori direttivi amministrativo-contabili categoria D e 11 istruttori amministrativo-contabili categoria C.

Per la categoria D le prove della selezione si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• La prova preselettiva (da svolgersi da remoto) si svolgerà il 27/09/2022 secondo le indicazioni pubblicate nella sezione dei bandi di concorso sul sito https://trasparenza.comune.oristano.it;
    Tutti i candidati ammessi sono convocati dalle ore 9.30 alle ore 11.30;
    L’inizio della prova è previsto orientativamente per le ore 12.00;
    Tutti i candidati dovranno registrarsi e collegarsi, da dispositivo mobile (smartphone o tablet), alla conferenza Zoom per le operazioni di identificazione e di validazione del proprio ambiente di lavoro.
  • La 1^ prova scritta si svolgerà il 20/10/2022 alle ore 10.00 presso la palestra di Torangius in Piazza Baden Powell – Oristano.

Per la categoria C le prove della selezione si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• La prova preselettiva (da svolgersi da remoto) si svolgerà il 29/09/2022 secondo le indicazioni pubblicate nella sezione dei bandi di concorso sul sito https://trasparenza.comune.oristano.it;
    Tutti i candidati ammessi sono convocati dalle ore 9.30 alle ore 11.30;
    L’inizio della prova è previsto orientativamente per le ore 12.00;
  • La prova scritta si svolgerà il 21/10/2022 alle ore 10.00 presso la palestra di Torangius in Piazza Baden Powell – Oristano.

Tutti i candidati ammessi alla selezione dovranno presentarsi per sostenere le prove d’esame, muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione. La mancata presenza dei candidati nell’ora e nel luogo stabilito verrà considerata quale rinuncia.

15/09/2022, 13:11