Consiglio comunale - In aula il 14, 16, 23 e 24 Novembre con 23 punti all'ordine del giorno

Il Presidente del Consiglio Comunale   Visto lo Statuto Comunale ; Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento

08 novembre 2006

Il Presidente del Consiglio Comunale

Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;
Vista la richiesta del Sindaco in data odierna;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica
  • in 1^ convocazione per il giorno 14 novembre 2006 alle ore 18,00 e in eventuale prosecuzione e/o 2^ convocazione per i giorni 16 / 23 / 24 novembre 2006 alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;
per la discussione del seguente O. di G
  • Comunicazioni del Presidente

1. Approvazione verbali e delibere CC dal nr. 93 al nr. 95 del 5.10.06 - dal nr. 96 al nr. 100 del 10.10.06 – dal nr. 101 al nr. 103 del 23.10.06 e nr. 104 del 24.10.06.
  2. Progetto per la sopraelevazione di nr. 3 piani per uso civile abitazione da realizzare su un fabbricato esistente sito in Oristano Via Beato Angelico nr. 10 – Integrazione delibera C.C. nr. 174/1980.
  3. Variante al PRG per il Piano Particolareggiato del Centro Storico – Via Diego Contini, distinta in catasto al F. 14 mapp. 2291 / 2293 – Adozione definitiva.
  4. Aeroporto in località di Fenosu – Richiesta di concessione edilizia in deroga all’obbligo di presentazione di un piano attuativo.
  5. Progetto per adattamento “Seminario Religioso Frassinetti” a Istituto scolastico superiore – Approvazione definitiva in variante al PRG.
  6. Riclassificazione urbanistica area sita in Oristano in Via V. Veneto – Adozione definitiva.
  7. Progetto Polo Didattico dei laboratori e della nuova autorimessa da realizzare nell’area contigua alla sede centrale dei Vigili del Fuoco – Approvazione definitiva in deroga, in variante al PRG.
  8. Progetto per la realizzazione di un Auditorium a servizio dell’Istituto Scolastico Superiore Magistrale “B. Croce” – Approvazione definitiva in deroga, in variante al PRG.
  9. Cabina elettrica in località “Mattoni” – Richiesta di concessione edilizia in deroga al rispetto dell’indice fondiario.
  10. Piano di lottizzazione in zona D2 “Consorzio Pontixeddu” Variante destinazione parziale lotto 4D.
  11. Mozione cons. Scanu – Federico – Marras “Acquisizione al patrimonio comunale dei locali siti in via Parpaglia, adiacenti al Teatro Civico A. Garau”.
  12. Mozione Consiglieri Arca – Usai “Acquisizione dell’area e dei fabbricati ubicati in Oristano in Viale Repubblica, e utilizzati come sede del Raggruppamento Unità Difesa”.
  13. Mozione Gruppo DS “Stato di Abbandono Zona 167 di Silì”.
  14. Mozione consiglieri Arca – Usai “Stesura di un nuovo piano particolareggiato del Centro Storico che susciti la riqualificazione ambientale, storica e monumentale dello stesso”.
  15. Risposta interpellanze e interrogazioni:
    Interrogazione Consigliere Masala
    “Stato di abbandono sito archeologico Santa Vittoria di Nuraxinieddu- Interventi urgenti di salvaguardia e valorizzazione”.
    Interpellanza Consiglieri Pia – Pinna F.C. – Uda “Problematiche inerenti smaltimento rifiuti di provenienza extraregionale”.
    Interpellanza Consiglieri Arca – Usai “Problemi inerenti l’igiene urbana, l’illuminazione, la sicurezza e la pericolosità solaio copertura Galleria Omodeo (Via Tirso – Via Canepa).
  16. Programmazione fondi Diritto allo Studio L. R. 31/1984 – Annualità 2006 – Variazione al Bilancio di Previsione 2006.
  17. Modifiche e integrazioni al Regolamento comunale sull’accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
  18. O. di G. Cons. Arca - Usai “Gestione delle acque in ambito regionale”.
  19. Mozione cons. Arca – Usai “Mancanza di illuminazione, piste pedonali, ciclabili e di arredo urbano della strada ex 131 Rimedio – Nuraxinieddu – Massama”.
  20. Mozione Cons. Arca-Usai “Problemi inerenti ristrutturazione ed ampliamento Palazzo di Giustizia”.
  21. Mozione Cons. Scanu “Viabilità ingresso Nord di Via Cagliari”.
  22. Mozione Cons. Federico - Marras “Servizio di raccolta differenziata nel territorio del Comune di Oristano”.
  23. Mozione cons. Arca – Usai “Mancanza di illuminazione e di un’adeguata pista pedonale e ciclabile della strada provinciale “Rimedio – Torregrande”.

Oristano, li 08 novembre 2006

Il Presidente del Consiglio