Ceramica - Il 15 aprile la conferenza stampa di presentazione del II Convegno nazionale Tesori di ce

14 aprile 2004

L’Assessore alle attività produttive Giuseppe Sanna domani mattina incontrerà i giornalisti per presentare le nuove iniziative varate dal Comune di Oristano, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’ISOLA, per promuovere la tradizione ceramica oristanese .

Sabato e domenica, infatti, Oristano sarà protagonista a Genova, insieme ad altre 32 città italiane, della seconda edizione di “Tesori di ceramica” mostra nazionale dedicata all’arte ceramica.

Il Comune di Oristano, inoltre, è impegnato nell’organizzazione di un’altra serie di progetti che saranno realizzati nei prossimi mesi.

La conferenza stampa si terrà domani (giovedì 15 aprile) alle 11, nella sala riunioni del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).