Carta Solidale acquisti INPS

Per il Comune di Oristano sono stati individuati dall’INPS 338 beneficiari

02 agosto 2023

Con “Decreto interministeriale Masaf/Mef prot. 210841 del 19 aprile 2023: Intervento a sostegno dei nuclei familiari per l’acquisto dei beni di prima necessità”, è stato disposto il finanziamento del “Fondo Alimentare” a sostegno dei nuclei familiari per l’acquisto di beni di prima necessità.

Per il Comune di Oristano sono stati individuati dall’INPS n. 338 beneficiari in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale.

Il finanziamento per le famiglie consiste nel rilascio di una carta acquisti prepagata del valore complessivo di € 382,50 che potrà essere ritirata presso tutti gli Uffici Postali e non solo in quelli di prossimità.

Sono in corso di distribuzione, a cura dell’Ufficio sociale di questo Comune, le lettere di notifica ai beneficiari.
La carta può essere ritirata esclusivamente dal beneficiario.

02/08/2023, 11:46