Battista Ghisu nuovo amministratore straordinario della Provincia di Oristano

La nomina deliberata dalla Giunta regionale su proposta della Presidente Alessandra Todde

19 settembre 2024

La Giunta regionale, su proposta della presidente Alessandra Todde, ha deliberato la nomina di Battista Ghisu amministratore straordinario della Provincia di Oristano.

La Giunta ha nominato anche i commissari per la Provincia di Sassari e quello per la Provincia di Nuoro.

Deliberata anche la nomina del commissario straordinario per la soppressa Provincia del Sud Sardegna, l’amministratore straordinario della Provincia Gallura Nord-Est Sardegna, l’amministratore straordinario della Provincia Ogliastra, della Provincia del Sulcis Iglesiente, del Medio Campidano, l’amministratore straordinario della Città metropolitana di Sassari e l’amministratore straordinario della porzione di territorio della Città metropolitana di Cagliari.

19/09/2024, 18:53