Acqua - Possibili disservizi in via Salvo d'Acquisto e a Pardu Accas

Nella mattina del 21 giugno Abbanoa interviene per le riparazioni necessarie. Sino a ultimazione lavori interrotta l'erogazione idrica nell’intera borgata

Data:
21 giugno 2024

I tecnici di Abbanoa hanno individuato e isolato un guasto nella condotta di via Salvo d’Acquisto a Oristano. Sono ora in corso i lavori per eliminare la dispersione che hanno richiesto la temporanea sospensione dell’operatività della condotta. Fino al completamento dei lavori si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni nella zona Cualbu e vie limitrofe. Un ulteriore intervento è in corso in località Pardu Accas.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/06/2024, 12:57