Sfilata di carnevale dei centri comunali di aggregazione

La sfilata, aperta a bambini ragazzi e adulti, si terrà per le vie del centro cittadino giovedì 4 febbraio. In piazza Eleonora alle 18 la gioiosa battaglia dei coriandoli

Cos'è

L’Assessorato ai servizi sociali e i Centri di Aggregazione organizzano la sfilata di Carnevale IL RADUNO DEL WEST.

La sfilata, aperta a bambini ragazzi e adulti, si terrà per le vie del centro cittadino giovedì 4 febbraio. Hanno aderito oltre 250 iscritti ai Centri di Aggregazione ma chiunque può partecipare. I bambini sotto i 7 anni dovranno essere accompagnati da un adulto responsabile.

Dalle 15 alle 16.30 i partecipanti si ritroveranno presso la Ludoteca Comunale di Torangius (via Kennedy). Alle ore 16.30 la partenza lungo un percorso che dal quartiere di Torangius raggiungerà il centro storico passando da via Kennedy, Via Fermi, Via Carnia, Via Sardegna, via Tirso, Piazza Roma, Via Tharros, Via Pietro Riccio, Via Diego Contini, Via Dritta per concludersi in piazza Eleonora intorno alle 18 dove si terrà la grande e gioiosa battaglia di coriandoli.

Nelle scorse settimane in tutti i Centri di Aggregazione sono stati allestiti i laboratori di carnevale per la realizzazione dei costumi e degli allestimenti che ogni gruppo porterà durante l’itinerario della sfilata (cartelloni, strumenti musicali, scenografie).

Sfilata di carnevale dei centri comunali di aggregazione

feb/16