Rotary corre - Conferenza stampa di presentazione

Il programma sarà presentato mercoledì 10 luglio, alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna)

Sabato 13 luglio Oristano accoglie una nuova edizione della Rotarycorre.

L’evento, che anche quest’anno punta a raccogliere fondi da dedicare alla realizzazione di progetti a carattere sportivo e sociale a favore della città, giunge alla ottava edizione.

Il programma della manifestazione e le finalità sociali di questa edizione saranno presentati mercoledì 10 luglio, alle 11, nel corso di una conferenza stampa in programma nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

Saranno presenti il Sindaco Massimiliano Sanna, gli Assessori ai Servizi sociali e allo Sport Carmen Murru e Antonio Franceschi, il presidente Rotary uscente 23/24 Claretta Boassa e quello entrante 24/25 Carlo Ferrari, Adriana Muscas prossimo Governatore del Distretto Rotary 2080 per le annualità 25/26, e i presidenti del Marathon club e dei Runners Oristano e quello dell’Associazione Cronometristi “M. Barbacini”.

Rotary corre - Conferenza stampa di presentazione

lug/24