Museo diocesano arborense - Magic music for two violins

Sabato 8 luglio, alle 21, il Giardino del Museo Diocesano Arborense, ospiterà il concerto del duo composto da Agneszka Marucha e Zhan Zhou

Cos'è

Sabato 8 luglio, alle 21, il Giardino del Museo Diocesano Arborense di Oristano, ospiterà il concerto del duo composto da Agneszka Marucha e Zhan Zhou, che si esibiranno nello spettacolo dal titolo: Magic music for two violins.

Il concerto fa parte della Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2023, inserita nella 49^ stagione Concertistica 2023 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna, con il patrocinio del Comune di Oristano e dall’Assessorato alla Cultura, con la collaborazione dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.

Prezzo del biglietto: Intero € 8,00 – Soci € 5,00

Info: wa 338/8727128 - tel. 0783/303966

Biglietteria: il giorno dello spettacolo dalle ore 20,00 c/o il Museo Diocesano Arborense

Mail: info@enteconcertioristano.it