In piazza Eleonora dibattito con i 4 candidati a Sindaco

Martedì 7 giugno, alle 19.30, in piazza Eleonora, La Nuova Sardegna e Ornews.it organizzano un dibattito tra i quattro candidati alla carica di sindaco. Diretta streaming

Cos'è

Martedì 7 giugno, alle 19.30, in piazza Eleonora, davanti alla scalinata di accesso a palazzo degli Scolopi, le testate giornalistiche La Nuova Sardegna e Ornews.it organizzano un dibattito tra i quattro candidati sindaco.

Il Comune di Oristano collabora, fornendo assistenza e supporto logistico alla serata.

Il dibattito, che sarà condotto dai giornalisti Enrico Carta (La Nuova Sardegna) e Giorgio Mastino (Ornews.it), sarà visibile anche sui siti internet www.lanuovasardegna.it e www.ornews.it nonché sulle pagine Facebook di entrambe le testate.
In piazza Eleonora dibattito con i 4 candidati a Sindaco

giu/22