Il metano arriva a Oristano. Conferenza stampa di presentazione del progetto

Mercoledì 4 settembre, alle 11, le caratteristiche, le modalità e i tempi di attuazione del progetto saranno presentate a Palazzo Campus Colonna

Il metano arriva a Oristano.

Il passaggio dall’aria propanata al metano si realizzerà a marzo grazie a un’importante operazione di sistema che coinvolge l’Amministrazione Comunale, le aziende del territorio, Medea (Gruppo Italgas) e Higas (Gruppo Avenir LNG) e il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese (Cipor).

Mercoledì 4 settembre, alle 11, il progetto, con le caratteristiche, le modalità e i tempi di attuazione, sarà presentato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).
Saranno presenti il Sindaco Massimiliano Sanna, l’Assessore all’Energia Ivano Cuccu, l’Amministratore Delegato di Medea Ruggero Bimbatti, il Direttore di Higas, Roberto Madella, il Presidente Cipor, Gianluigi Carta, e il Direttore Cipor, Marcello Siddu.

L'evento è di interesse per

Mercoledì 4 settembre, alle 11, il progetto, con le caratteristiche, le modalità e i tempi di attuazione, sarà presentato nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna)

set/24

ore 11:00 - Inizio evento