Domenica in concerto - Concerto “Un cavalier di Spagna”

Cos'è

Domenica 5 novembre, alle 18, al Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto dell’Ensemble Dolci accenti, dal titolo “Un cavalier di Spagna” arpeggi ed echi d’amor infranti e spesso negati.

L’Ensemble Dolci accenti è composto da: Nadia Caristi (Soprano), Daniele Cernuto (Viola da gamba e voce), Calogero Sportato (Tiorba, arciliuto e chitarra alla spagnola).

Si tratta del sesto appuntamento della XIV^ Rassegna “Domenica in Concerto”, inserita nella 49^ Stagione Concertistica 2023 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e il prezioso supporto dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.

Prezzo del biglietto: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00

Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo

È consigliata la prenotazione.

Domenica in concerto - Concerto “Un cavalier di Spagna”

nov/23

ore 18:00 - Inizio evento